lunedì 18 giugno 2012

outfit casual

ciao ragazzi oggi ho deciso che andrò in città per farmi un bel giretto per negozi. ho sempre voglia di acquistare pur essendo sempre senza un euro in tasca ho deciso di indossare un jeans stretto marca take two con una coloratissima maglia a fascia lunga con sopra una giacca a tre quarti bershka per stare comoda mentre gironzolo un paio di ballerine nere lucide alcott. La borsa immancabile fluo camomilla... un'altra cosa che amo sono i fiocchi. a presto KISS kISS PS: Ringrazio il mio fotografo di fiducia Antonio Pagnotta..:*









hi guys Today I decided to go into town to get me a nice walk around the shops. I always want to buy although still without a dollar in my pocket I decided to wear tight jeans brand take two with a colorful sweater with a jacket over a long range three-quarters bershka to be comfortable while I wander a pair of shiny black dancers Alcott. The bag inevitable fluo camomilla ... another thing I love are the flakes. soon KISS KISS..

14 commenti:

  1. che bellissimo outfit cara...adoro la borsa!!! un bacione grande!!! :*

    RispondiElimina
  2. ADORO LA TUA BORSAAAAA FEDEEE *.* bella bella kisss

    http://elegance-gilda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciaaaao! prima di tutto grazie per il commento, seconda cosa adoro l'accostamento del top giallo con la borsa color corallo :D
    molto carino anche il tuo tatuaggio, io ne ho uno sul collo <3

    RispondiElimina
  4. ei ciao grazie mille :) gentiliSsima io per ora sono a 5 tatoo ma ne farei tanti altri ma non vorrei esagerare ;D a presto e grazie ancoora :*

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piace la tua borsa, è davvero carininissima!!! grazie per essere passata da me ;-)

    RispondiElimina
  6. grazie mille passo presto kiss kiss :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per tutto, i tuoi outfit sono bellissimi! In particolare adoro l'accostamento giallo e verde e questa borsa corallo, è fantastica! <3
    Bacini. :*
    Chiara.

    http://www.diaryofafashionista-clairefashionista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto carina la maglia ma anche la borsa ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    fammi sapere cosa pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina