mercoledì 8 ottobre 2014

Summer collage!

Buongiorno gente manco da un pò e ho un sacco di post da pubblicare.
 Come state? Avete seguito la fashion week Milanese?
Originalissima la sfilata di Moschino quanto vorrei un giorno essere li *.*
 Torniamo a noi oggi vi propongo un po di outfit che ho indossato in questa strana estate vi lascio alle foto e spero di aggiornare presto il blog. Aspetto i vostri commenti buona giornata :-*    















































Seguitemi anche su Instagram fefyy88 vi aspettoooooooooooooooooooooo! :)

Hello people miss for a while and I have a lot of post to be published. 
  How are you? Have you followed the Milan fashion week? 
Original fashion  Moschino how I would like to one day be there *. * 
  Back to us today I propose a little outfit that I wore in this strange summer I leave you with the photos and I hope to update the blog soon. Waiting for your comments good day: - *

28 commenti:

  1. Bellissimo il vestito rosa e mi piace anche la giacchina nera!

    RispondiElimina
  2. tutti stupendi questi look
    ho anche io la maglia con il teschio bucherellato dietro la schiena,in foto ho intravisto anche uno skinny a pois strappato,che bello!!!
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii l ho preso da zara quest estate :) grazie mille cara :-*

      Elimina
  3. Quante belle foto, adoro i pantaloni con polka dots

    Cultureandtrend Blog

    RispondiElimina
  4. Amazing post !Want to follow each other?
    http://kate-fashionschtick-kate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissima tu , bellissimi gli scatti e bellissimi anche gli outfit..mi piace da impazzire la maglia con il teschio tutta bucherellata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma grazieeee milleee troppo gentileee *_*

      Elimina
  6. oh dear! you look amazing!
    pictures really inspiring me!
    you write such an interesting blog! tell me how about follow each other?
    Let me know,please. I always follow back:)
    have a beautiful day!
    keep in touch

    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  7. Quanti bei look, mi piacciono gli accessori che scegli...
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Buondì Fede <3
    anche io manco da un po' in rete
    ti seguirò volentieri anche su Instagram :)
    se ti fa piacere posso sentire anche su FB
    Jeans Strappati e Blazer colorati sono stati il must have della summerseason :9.... la sfilata di Moschino mi ha rimasto a bocca aperta..quanta invidia per non essere lì presente in prima fila :( se ti fa piacere a Gennaio ritornerò al Pitti, potremmo fare qualche giorni insieme impegni permettendo! BuonaGiornata (zinnofederica.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei grazie ti ho chiesto l amicizia su fb cosi parliamo meglio :)

      Elimina
  9. che belli i tuoi outfit estivi...ti seguo su instagram!

    RispondiElimina