giovedì 19 febbraio 2015

Black jeans!

Buongiorno,
no non sono emigrata da nessuna parte anche se vorrei tanto. Solo che tra lavoro e corso sono sempre di fretta e finalmente oggi trovo un pò di tempo per un outfit  che ho scattato pochi giorni fa in una giornata freddissima di febbraio.
Voi come state? a parte gli impegni e il tempo biricchino io sto bene anche se la voglia di ESTATE la porto sempre con me! :-)
Comunque torniamo a noi avete fatto shopping in questi saldi? beh credo proprio di si io ho acquistato questa camicia che amo ma anche e soprattutto queste scarpe *_* cercavo su internet qualcosa di diverso visto che qui in giro si vedono sempre le stesse cose, non ho saputo rinunciare e le ho ordinate subito. Le ho abbinate ad un jeans nero con risvolto e calzino in bella vista :-) la camicia con insetti che vi parlavo prima e una giacchina morbida svasata, cappellino e cappotto sempre con me e vi presento anche la mia nuova bag, regalo di natale del mio ragazzo che  ho scelto io altrimenti lui chissa cosa avrebbe combinato. Aspetto i vostri commenti e spero, anzi sicuro, di aggiornare piu spesso il blog. Grazie a tutti buona giornata :-* ah dimenticavo date un occhiata su facebook o instagram  al negozio Vanessa negozio Axa ha delle cose bellissime :-)











Good Morning,
no they are not migrated anywhere although I'd love to. Only that between work and course are always in a hurry, and finally today I find a little time for an outfit that I took a few days ago in a very cold day in February.
How are you? apart from the commitments and time biricchino I'm fine even if the desire to SUMMER always carry with me! :-)
Anyway back to us you did shopping in these balances? Well I think so I bought this shirt that I love but especially these shoes * _ * I was looking on the internet for something different because around here you always see the same things, I could not give up and I ordered immediately. I paired with a black jeans with turn-ups and socks in plain sight:-) shirt with insects that I mentioned before and a soft jacket flared, hat and coat with me and also I present my new bag, christmas gift my boyfriend that I have chosen him otherwise who knows what would have combined. Waiting for your comments and I hope, indeed safe to update the blog more often. Thank you all good day: - *



JEANS: Tommy Hilfiger
Shirt:H&M
SHOES:Emanuèlle Vee
JACKET:Oltre
BAG:primadonna
COAT: Cache Cache


20 commenti:

  1. che bello il cappottino di cache cache
    buon giovedì Fe :)
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica,
    Che bella che sei.
    Il cappotto è stupendo
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  3. questo llok e' davvero carinissimo io ho un debole per i jeans scuri

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) grazie si li trovo anch'io sempre perfetti :-)

      Elimina
  4. Randomly found your blog and can’t express how I like it!
    It was so interesting to read your posts and also I’d like to say that you have beautiful photos!
    I’ll be happy to see you in my blog!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh thank you :-) I visit your blog kiss

      Elimina
  5. carino il tuo outfit....e lo shopping-saldi?...un vero disastro!!! o meglio una fonte inesauribile!!!
    un bacio Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco :-) grazie d essere passata :-*

      Elimina
  6. Che bella la tua borsa!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina