giovedì 19 febbraio 2015

Black jeans!

Buongiorno,
no non sono emigrata da nessuna parte anche se vorrei tanto. Solo che tra lavoro e corso sono sempre di fretta e finalmente oggi trovo un pò di tempo per un outfit  che ho scattato pochi giorni fa in una giornata freddissima di febbraio.
Voi come state? a parte gli impegni e il tempo biricchino io sto bene anche se la voglia di ESTATE la porto sempre con me! :-)
Comunque torniamo a noi avete fatto shopping in questi saldi? beh credo proprio di si io ho acquistato questa camicia che amo ma anche e soprattutto queste scarpe *_* cercavo su internet qualcosa di diverso visto che qui in giro si vedono sempre le stesse cose, non ho saputo rinunciare e le ho ordinate subito. Le ho abbinate ad un jeans nero con risvolto e calzino in bella vista :-) la camicia con insetti che vi parlavo prima e una giacchina morbida svasata, cappellino e cappotto sempre con me e vi presento anche la mia nuova bag, regalo di natale del mio ragazzo che  ho scelto io altrimenti lui chissa cosa avrebbe combinato. Aspetto i vostri commenti e spero, anzi sicuro, di aggiornare piu spesso il blog. Grazie a tutti buona giornata :-* ah dimenticavo date un occhiata su facebook o instagram  al negozio Vanessa negozio Axa ha delle cose bellissime :-)











Good Morning,
no they are not migrated anywhere although I'd love to. Only that between work and course are always in a hurry, and finally today I find a little time for an outfit that I took a few days ago in a very cold day in February.
How are you? apart from the commitments and time biricchino I'm fine even if the desire to SUMMER always carry with me! :-)
Anyway back to us you did shopping in these balances? Well I think so I bought this shirt that I love but especially these shoes * _ * I was looking on the internet for something different because around here you always see the same things, I could not give up and I ordered immediately. I paired with a black jeans with turn-ups and socks in plain sight:-) shirt with insects that I mentioned before and a soft jacket flared, hat and coat with me and also I present my new bag, christmas gift my boyfriend that I have chosen him otherwise who knows what would have combined. Waiting for your comments and I hope, indeed safe to update the blog more often. Thank you all good day: - *



JEANS: Tommy Hilfiger
Shirt:H&M
SHOES:Emanuèlle Vee
JACKET:Oltre
BAG:primadonna
COAT: Cache Cache


17 commenti:

  1. che bello il cappottino di cache cache
    buon giovedì Fe :)
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  2. questo llok e' davvero carinissimo io ho un debole per i jeans scuri

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Oh thank you :-) I visit your blog kiss

    RispondiElimina
  4. carino il tuo outfit....e lo shopping-saldi?...un vero disastro!!! o meglio una fonte inesauribile!!!
    un bacio Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che bella la tua borsa!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina